Voglia incontenibile - Foggia Trasgressiva

Voglia incontenibile - Foggia Trasgressiva

Questa è la storia di un uomo e di una donna di Livorno che non riescono mai a trattenersi quando sono insieme nel fare sesso a 360 gradi, in ogni situazione, in ogni luogo queste due persone si attraggono talmente tanto che non resistono nel saltarsi addosso...
Dopo aver provato nuove emozioni con trans coppie, altri uomini e altre donne gli rimane solo farlo ovunque e più la situazione era a rischio e più era eccitante.
Come sempre i nostri due ragazzi si trovano per una birra in un locale della città, lei come sempre molto sexy e sempre vestita in maniera da istigare anche un ragazzo insensibile, lui sempre pronto a saltarle addosso per scoparsela ovunque; si erano trovati per farsi gli auguri di buone feste, ma già nel locale lei lo istigava facendogli il piedino, lui sentendo quelle calze velate che sfioravano il suo pacco lo faceva impazzire a tal punto da perdere sempre il filo del discorso, il suo cazzo era diventato talmente duro che sembrava marmo fino al punto di chiederle di seguirlo in bagno per un piccolo sfogo contenitivo, lei che non aspettava altro si alzò e si diresse verso la porta dei servizi... i nostri due protagonisti hanno fatto appena in tempo nel bagno che lui lo aveva già tirato fuori e lei lo aveva già preso in bocca!!!!
Una vota sfogati gli ormoni i due tornano a bancone per fare le ultime chiacchere, non ostante tutto lei continuava ad istigarlo, tra piedino e qualche manata sul suo pacco lui non capiva nuovamente niente!!!!
Dopo un paio di ore i ragazzi escono per andare a terminare il lavoro iniziato, ma come dicevo prima non riuscivano a trattenersi per più di pochi minuti e appena entrati in macchina si avvinghiano nuovamente, anche se era un parcheggio non illuminato più di quel tanto loro non avevano filtri e in poco tempo erano già mezzi nudi uno sopra l'altro in un groviglio di carne che emanavano passione da tutti i pori della pelle.. non contenti lui la mise a pecorina e senza tanto tentennare iniziò ad incularsela in macchina, quest'ultima si muoveva come se ci fosse il terremoto e lei urlava di piacere come una matta, anche se passavano delle persone e le vedevano i due non erano preoccupati, anzi.... una volta finito, i ragazzi si rivestono e tentano di arrivare a casa!!
Finalmente la porta di casa, mancavano pochi metri e sembrava che ce la potessero fare a resistere, ma proprio sulla soglia lui si lascia andare e le salta addosso, le solleva la gonna, estrae il pisello e la inizia a scopare contro la porta in piedi.... chiaramente dopo aver finito davanti era il tempo del dietro, vederla con la faccia contro la porta e mentre quasi sbavava dal piacere faceva arrapare lui come non mai, ma ora mancava poco per il letto, ancora un paio di metri ed era fatta!!!
Finalmente la camera, era ora di festeggiare, i due erano già nudi nati e con una mossa felina lei viene legata, pronta per prendere il resto del conto.....

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
27/12/2017 10:14

Alessio

VAI A FARTI VEDERE DA UNO BRAVO!!

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati