• Pubblicata il
  • Autore: SCRITTORE ANONIMO
  • Categoria: Racconti etero
La ragazza dal culo fantastico  - Foggia Trasgressiva
  • Pubblicata il
  • Autore: SCRITTORE ANONIMO
  • Categoria: Racconti etero

La ragazza dal culo fantastico - Foggia Trasgressiva


Ho appena comprato casa e mi sono trasferito da poco . Sono un uomo di 40 anni single e in cerca di figa , si proprio così in cerca sempre di figa. mi piace scopare e farmi sempre nuove esperienze e spesso mi sono lasciato dalle mie ragazze perche sono l'infedele per eccellenza. Ma oggi mi è capitata quella cosa che era da tempo che desideravo accadesse .
Quando mi ero trasferito nella nuova casa ho incrociato una più bella ragazza che mi girai addirittura per guardarle il culo , aveva un sedere che parlava e con quella movenza un pò da gatta sognavo di possederla analmente da subito . L'avevo fissata così bene nella mia testa che non potei resistere nel fagli una foto e di usarla per farmi una sega la stessa sera .
mi masturbai due volte guardando quella foto , ragazzi aveva un culo veramente sodo era perfetto . Lei era una ragazza sulla 30 ina ma ne dimostrava almeno 4/5 anni in meno .
Fatto sta che i mesi passarono e io ebbi un giorno la fortuna di conoscerla . Si proprio così ... Quel fatidico giorno era finalmente arrivato .
Quel giorno pioveva fortissimo e volevo uscire per fare due passi in centro quando uscendo dal cortile avevo visto lei sulla porta che stava guardando fuori, mi aveva proprio dato l'idea che fosse li li intenzionata ad uscire ma che non avendo un ombrello non sapeva come fare .
Io a quel punto mi avvicinai al portone chiedendo < Posso aiutarti?> Erica (si chiama così questa ragazza) risposte Io risposi < guarda ci stavo proprio andando visto che in casa mi stavo annoiando volevo comunque fare un giro >
Lei mi si avvicinò e mi prese il braccio e si strinse forte a me e mi disse sottovoce < ho bisogno di un uomo che mi faccia sentire desiderata > aveva una voce deliziosamente dolce e passionale , una voce e un tocco da fartelo diventare duro all'istante .
La strinsi forte al mio petto e la portai in casa mia . Non feci in tempo a chiudere la porta che mi stava gia' baciando e con una mano andò subito a verificare la mia dotazione .
Lei si sorprese dalle mie dimensioni e mi disse ... fai piano che non sono abituata a cazzi così grossi...
Il programma non lo sto neanche a raccontare tanto avrete capito come andò a finire ma vi dico solo che quel culetto stretto che non aveva mai visto un cazzo glielo riuscii a ficcarglielo dentro . rimase da me a dormire quella notte , era disfatta , l'avevo scopata così intensamente che era sfinita e desiderata .

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati