L'inquilina Insoddisfatta parte 3 - Foggia Trasgressiva

L'inquilina Insoddisfatta parte 3 - Foggia Trasgressiva

Non disse niente, appoggiando la sigaretta finita e ritirandosi in camera. Misi tutto via e chiusi la finestra per andr in bagno sentendola al telefono con lui, non con un umore allegro.
Tornando indietro sbirciando dentro la vidi di spalle alla porta in silenzio sul letto e con una timida voce mi chiese s'ero li ad ascoltare ,e nel girarsi l'ero già davanti col cazzo di fuori perchè bisognava agire: allungai la mano tenendole la testa e le misi l'intero cazzo in bocca mantenendo la sua testa ferma. Iniziai a scoparle la bocca gentilmente finchè lei stessa ne voleva di più ad ogni boccata facendomi perdere il garbo iniziale e spingendoglielo molto più in fretta dentro e fuori.
Mi fece così eccitare che sapendo dove trovare la sua attrezzatura presa al sexy shop presi da sotto il letto la valigetta dei desideri , dove trovai ogni ben di dio per sbattere ogni donna come un polpo sugli scogli.
Con l'abbondante corda colorata che c'era la legai con le mani incrociate dietro la schiena , dicendole che le avrei fatto tutto quello che quel segaiolo non le ha mai fatto in vita sua.
Non la scopai tradizionalmente subito, le misi prima delle belle pinzette ai capezzoli ed un divaricatore alla bocca e facendola stare appoggiata sul petto ad un puf alternavo a scoparle la gola a frustarla nel culo come la cagnetta che chiedeva d'essere. Le misi anche un bel plug a coda di cane , quale cagna voleva essere e trattata. Dopo aver provato altre fruste ed averle fatto venire il culetto bello rosa acceso
le infilai un perizoma di pelle con vibratore clitorideo e l'accesi al massimo lasciandolo li a fare il suo lavoro mentre le toglievo il divaricatore orale e riprendevo a metterglielo in bocca schiaffeggiandola di tanto in tanto mentre faceva il vuoto con il mio glande in bocca. Che amore ch'era, tanto dolce quanto zoccoletta, mi stavo innamorando di questo comportamento. Arrivato al limite le tolsi tutto mettendola a pecora sul letto infilandoglielo con cattiveria più che potevo nella figa , dando dei bei colpi sordi e tonfi che dai suoni che faceva sembrava apprezzare.
Grazie Tommaso, non ho mai scopato con così tanto gusto in vita mia.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati