L'Asporto Asiatico parte 2 - Foggia Trasgressiva

L'Asporto Asiatico parte 2 - Foggia Trasgressiva

Pochi giorni dopo la serata con la sorella Quing ritornai a cena al ristorante, stavolta fermandomi li anzichè portare a casa come facevo di solito.
Anche col ristorante pieno Quing mi trovò comunque un tavolo, dove la sorella Lia mi fece accomodare. Tutta la cena mi portava sempre lei i piatti ed ogni volta provava sempre a dire una battutina per fare conversazione, ma con clienti ovunque il padre e la sorella la richiamavano sempre. Quing mi lanciava sempre delle occhiate a controllarmi e mi sentivo osservato costantemente.
Esco 5 minuti a fumare una sigaretta e mi trovo Lia che fa altrettanto fuori dalla porta della cucina. Appena mi vede mi corre incontro e m'abbraccia, le spiace non avere un pò di tempo per stare a parlare ma la rassicuro che non è un problema. Mentre parliamo si avvicina sempre di più finchè non siamo viso a viso, non faccio niente per vedere cosa vuole fare.
Mi mette la mano sul pacco, accarezzandomelo. Mi guarda ammiccando dicendo che sa della serata che ho passato con la sorella e che se ne passo una con lei non me la farà rimpiangere. Sorrido dicendo che non è una gara e che dopo il servizio l'aspetto e la passo a prendere.
La bacio intensamente prima che vada, non so perchè ma la competizione fra sorelle mi sta piacendo un sacco. Torno al tavolo e finisco la cena, mentre esco Lia mi scrive un sms dicendomi di venire direttamente sotto casa sua ad una certa. Le rispondo che non c'è problema , corro a casa a prepararmi aspettando l'ora dell'appuntamento.
Arrivo puntuale sotto casa sua , suono e salgo in casa , sull'uscio non c'è , entro mentre chiedo permesso ma è tutto spento in casa.
Abita in un bilocale molto carino, arredato spartano ma con mobili molto belli così mentre mi guardo intorno mi sento chiamare dalla camera da letto.
Apro lentamente la porta e la trovo totalmente nuda sul letto col sushi sui punti più interessanti del fisico. La stanza è illuminata unicamente con candele e l'atmosfera è davvero speciale.
Mi domanda se ho mai avuto un servizio d'asporto così, non faccio in tempo a rispondere di no che sono già nudo sopra di lei col cazzo già in tiro. Facciamo l'amore tutta notte senza sosta ribaltando tutto quello che aveva addosso per terra, ma non c'importa. Al contrario della sorella ha poche tette ma è la perfezione fatta culo, la pecorina migliore ch'abbia mai fatto in vita mia.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati