• Pubblicata il
  • Autore: DOTT. MAURO
  • Categoria: Racconti etero
INGRANDIMENTO DEL PENE - TECNICHE CHIRURGICHE  - Foggia Trasgressiva

INGRANDIMENTO DEL PENE - TECNICHE CHIRURGICHE - Foggia Trasgressiva

INGRANDIMENTO DEL PENE - TECNICHE CHIRURGICHE LA FALLOPLASTICA


NOTA BENE: COME RIPETO SEMPRE, E QUESTA VOLTA PIU' CHE MAI, PRIMA DI EFFETTUARE QUALSIASI TIPO DI INTERVENTO CHIRURGICO, TRATTAMENTO O ESERCIZIO, E' INDISPENSABILE CONSULTARE IL PROPRIO MEDICO DI BASE, L'UROLOGO O L'ANDROLOGO. E RICORDATE CHE DUE-TRE PARERI SONO MEGLIO DI UNO SOLO.


Se eseguito da un chirurgo esperto, alla presenza di un anestesista ed in strutture autorizzate, questo intervento può permettere un aumento della lunghezza e/o della circonferenza visibile del pene. Gli interventi di falloplastica andrebbero eseguiti solo su pazienti con effettive ed oggettive condizioni di micropenia (congenita, endocrina, ecc.). Nella pratica, vengono effettuati anche per ragioni puramente estetiche. Escludendo l'infanzia e l'adolescenza, poichè il corpo deve completare il suo naturale sviluppo, in età adulta non esistono scadenze per sottoporsi ad un intervento di falloplastica. La falloplastica può essere eseguita da sola oppure in associazione ad altre tecniche chirurgiche, come ad esempio la liposuzione del pube. In particolare, se l'eccessivo spessore del grasso adiposo provoca un “affondamento” del pene. Non è possibile stabilire con certezza l’estensione ottenibile, poichè varia in base alla lunghezza individuale del legamento sospensore. Generalmente oscilla tra i 2 ed i 4 cm. (più 2 che 4) ed è visibile sia a riposo che, in misura leggermente inferiore, in erezione. PRIMA DELL’INTERVENTO Durante la visita pre-operatoria, il chirurgo valuterà le possibili tecniche da utilizzare in base alle aspettative del paziente, e prescriverà tutti gli esami ematici e strumentali necessari. L’INTERVENTO L’operazione di allungamento consiste nell'incisione del legamento sospensore alla base dell’asta del pene, a cui viene associato l'inserimento di un cuneo per aumentarne l'estensione. Quella di ingrossamento, prevede l'iniezione nell'asta del pene di acido ialuronico o di grasso prelevato in altre parti del corpo. Di norma, l'intervento dura circa 1 ora e viene eseguito in anestesia locoregionale ed in regime di day hospital. DECORSO POST-OPERATORIO Il decorso post-operatorio non è particolarmente doloroso. Al termine dell'anestesia, solitamente si prova un po' di fastidio che normalmente regredisce in 12-24 ore e, dopo circa 48 ore, si può riprendere la normale routine giornaliera. Attenzione però all'attività sportiva, che potrà ricominciare solo dopo 2 settimane, e soprattutto ai rapporti sessuali, vietati per almeno 1 mese. Per evitare il riassorbimento dei tessuti a breve termine, occorre inoltre effettuare un ciclo di esercizi di stretching quotidiani. CICATRICI DA FALLOPLASTICA L’incisione (simile ad una piccola V) viene praticata nella cute del pube alla base del pene e suturata con fili molto sottili. Dopo la ricrescita dei peli, la cicatrice sarà praticamente invisibile. RISCHI E COMPLICAZIONI Ripeto, se eseguito da mani esperte, alla presenza di un anestesista ed in strutture autorizzate, l’intervento di falloplastica presenta gli stessi rischi di qualsiasi altro intervento chirurgico (ematomi, infezioni, ecc.). Mi raccomando maschietti... non fate cazzate!

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati