• Pubblicata il
  • Autore: Corrado
  • Categoria: Racconti gay
  • Pubblicata il
  • Autore: Corrado
  • Categoria: Racconti gay

Il camionista - Foggia Trasgressiva

Era una sera di fine Giugno percorevo l'autostrada VE.MI era le ventitré mi fermai in un autogrill quando scendo dal mio camion vedo uno sui trentacinquenne anni quando mi vide con le mani si toccava il cazzo io lo guardo lui mi fa ceno di avvicinarmi mi avvicino lui mi saluta mi disse saliamo sul mio camion era un rumeno lui si spoglia subito ha un cazzo enorme penso sui venticinque cm è molto grosso le dico tu mi sventri con quel cazzo lui mi disse tutti mi dicono così ma poi godono tanto mi dai spogliati quando mi sono spogliato mi guarda il buco del culo infilla subito un dito poi due mi disse intanto prendilo in bocca fai conoscenza intanto lui mi mette della crema nel culo poi mi disse distenditi alza le gambe intanto si mette il preservativo mi disse fra poco lo avrai tutto dentro prende qualcosa me la mette sotto il culo con la sua mano guida il cazzo duro sul buco è spinge piano finalmente era entrato tutto sentì un po di dolore ma subito il dolore scompare cominciò ha godere lui cominciò ha pompare forte ma dopo tre minuti disse vengo è sborava poi lo tirò fuori si puli io mi riconposi è andai via

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
27/10/2015 18:58

Camillo 2

Corrado, anche questo commento, se avesse vinto Hitler, questo CULATTONE non avrebbe mai potuto scrivere queste infamie. Corrado, il CULATTONE scemo, sarebbe sì salito in cielo, ma attraverso un camino di Dachau. Maledetti americani !!

27/10/2015 11:09

Corrado

Camillo sei solito colatone tu lo prendi sempre nel culo

22/10/2015 22:37

Camillo 2

Giorgione, Vigliacco, non t'accorgi come ti sei ridotto, guarda con quanti nick ti devi esprimere. Scemo, vigliacco e, quel che è peggio sei un LURIDO CULATTONE. - Come il Cattolicesimo vede l'occhio di Dio in un triangolo, tu EMERITO CULA, vedi l'occhio triste della tua mamma, che lacrima poveraccia per aver un figlio degenere. Ciao Vigliaccone, buttati sotto il treno e fai felice il mondo. -

22/10/2015 16:52

Adalgisio

Confermo il pensiero di Alfio, e aggiungo che Camillo ė anche un imbecille

22/10/2015 11:20

Sergio

Camillo poche scuse: sei un senza palle paranoico.

22/10/2015 10:33

Camillo 2

Giorgione o sei ebete o falso. Sì è vero, sono venuto con degli amici ma oltre ad averti detto che potevi PORTARLI ANCHE TE, ti precisai che avrebbero funzionato da PADRINI, in altre parole erano la mia SCORTA. Tu fingi di dirmi pauroso o vigliacco ma sai bene che anche il Presidente Mattarella ha la scorta, sarebbe anche lui un vigliacco? No lui ha la scorta per proteggerlo da eventuali aggressioni, avresti potuto benissimo farmi un'imboscata e massacrarmi, erano la mia GARANZIA. Non credo tu sia ebete a tal punto, quindi sei UN FALSO e i falsi assommano le più turpi qualità dell'uomo. Limpido come l'acqua di sorgente, io misi bene in chiaro le cose, e se NON TI SEI PRESENTATO è chiaro che sei un PUSILLANIME VIGLIACCONE.----Colgo L'OCCASIONE PER ricordarti CHE LE TUA MAMMINA TI VEDE SEMPRE - Parola di Camillo 2 che BATTE -FORTE - SEMPRE - Maledettissimi americani !!! ( Robaccia, dimmi dimmi quanto mi ODI...ahahahah !) PS: Ti sei preso un bell'impegno con tutti questi cambi di nick- buon lavoro CULATTONE.-

22/10/2015 07:20

Alfio

Imbecille! E si sa a chi è diretto (Camillo 2)

22/10/2015 02:42

Giorgione

Ti confondi Camillo, perché io a dire la verità non sto proprio neanche più considerando le tue idiozie. Quello che avevo da dirti te l'ho detto e la tua vile risposta è stata quella di presentarti con i tuoi amici perchè non avevi il coraggio di venire da solo, inventandoti le banali e puerili scuse da vigliacco quale sei. Non hai le palle Camillo e per me il discorso è chiuso, visto che con un bambinesco cretino come te si perde solo tempo.

22/10/2015 00:34

contro gli imbecilli

Messaggio per Camillo 2: sei un imbecille...

21/10/2015 22:42

Roby

Camillo non sono un gay. Mi trovo spesso d'accordo con te, però tu stai esagerando, sei troppo cattivo con loro, dopotutto non fanno alcun danno alla società a me disturba forte le faccenda delle adozioni, del resto sono innocui, si inculano pure tra loro, a te e a me non ci può interessare più di tanto. Datti una regolata. Ciao

21/10/2015 18:38

stiz

SONO pienamente d accordo con max e roby quando parlano di quel bastardo schifoso di renzi!!! Spero sparisca presto senno' tra un po ci troveremo gay che si sposano in comune con qualche figlio adottato , e spazzatura straniera che non scappa da nessuna guerra , che viene qui a farsi mantenere con la totale indifferenza per gli italiani bisognosi!!

21/10/2015 16:54

E QUESTA È LA RIPROVA CHE SEI DAVVERO SCEMO CAMILLO, ANCHE SE ORMAI NON HAI BISOGNO DI ULTERIORI DIMOSTRAZIONI.

21/10/2015 15:28

Camillo 2

Ciao Giorgione, ciao vigliaccone, come va? Giorgione, vedo che vieni sempre anche tu qui, il tuo trend è stazione cessi, sito dei CULA. Ahahah che misera vita stai conducendo; la tua fortuna è che essendo deficEnte non te ne accorgi. So che sei tu, che con nick, sempre da deficEnte, mi mandi tutti quei deliziosi messaggi. Se però hai notato non rispondo a madornali bugie, a me basta sapere che vi incazzate, e per continuare a divertirmi , scrivo che: TUTTI I CULATTONI SONO DEI MALATI, che le loro mamme sono MOLTO TRISTI, ma che stanno approvando una legge che vi renderà felici e sarà legale ricevere quelle INCULATE che ora un pò CLANDESTINAMENTE vi pigliate ANCHE dai CLANDESTINI. Parola di Camillo 2 e di Alberto Garlino .Ciao MONA -

21/10/2015 14:35

A Camillo l'imbecille

Tanti saluti a Camillo il culattone.... Camillo ricordati che sei un imbecille

20/10/2015 23:44

Roby

Mi scusi Max, ho sbagliato, è vero, l'iniziale maiuscola va messa quando si scrive di una persona, altrimenti va messa la minuscola. Le rinnovo le mie profonde scuse, ma " errare humanum est " Cordiali Saluti. Roby

20/10/2015 20:56

Max

Perché usi la maiuscola quando scrivi il nome di quel brutto maiale figlio di puttana, che gli venga un cancro a lui e a chi lo voterà?

20/10/2015 15:44

Roby

Camillo bada bene che Renzi NON STA ELEVANDO I CULATTONI AL LIVELLO DEI NORMALI CITTADINI, -------BENSI' ABBASSARE NOI AL LORO LIVELLO. Italia di merda, ma alle prossime elezioni perderà questo comunista camuffato da progressista.Ciao

20/10/2015 11:28

GENTE FATE ATTENZIONE CHE VI GRAFFIA QUESTA GATTACCIA DI CAMILLO.

20/10/2015 11:04

Camillo 2

Con mia somma gioia, noto un notevole incremento di CULATTONI che faccio INCAZZARE. Benissimo, il mio scopo è centrato appieno, pertanto continuo la mia opera : TUTTI I CULATTONI SONO DEI MALATI che però Renzi intende ad ELEVARE A SANI E NORMALI CITTADINI . Evviva questa Italia di merda. Se però vinceva il BAFFETTI voi sozzoni su per il camino. ---IO CULO INTEGRO, VOI SENZA TRACCIA DI CRESPE- (ci SIAMO CAPITI vero?) Ahahahah !!! Maledetti americani

20/10/2015 00:49

Walter pk

Anche io sono convinto che ė più ci lattine di camillone....

20/10/2015 00:24

Sergio

Forse, ma la differenza sostanziale è che io scrivo cose sensate e tu invece senza senso, solo per avere l'ultima parola che io ti lascio volentieri, considerato che la parola di un idiota come te non vale poi tanto.

19/10/2015 20:16

Camillo 2

Sergio- Anche questo commento l'hai scritto con ancora addosso i postumi di un'inculata tremenda vero?. Pensa cretino, pensa invece alla tua mammina poveraccia che, avvilita per aver generato un CULATTONE continua a ODIARE TUO PADRE per averla messa incinta con del seme avariato. Tua madre sogna SPESSO SCONFINATE COLTIVAZIONI DI CETRIOLI. Parola di Camillo 2 che BATTE-FORTE-SEMPRE-Ciao ROBACCIA. PS: Maledetti americani !!!

19/10/2015 19:57

Sergio

Camillo, se avesse vinto Hitler nemmeno le tue puttanate avresti potuto scrivere, e addirittura una blanda destra di oggi, leggendoti preferirebbe che tu non ti identificassi in un movimento che con te perderebbe credibilità.

19/10/2015 18:54

Camillo 2

Ecco, se avesse vinto Hitler, questo CULATTONE non avrebbe mai potuto scrivere questa puttanata. Il CULA Corrado sarebbe sì salito in cielo, ma attraverso un camino di Dachau. Maledetti americani !!

19/10/2015 16:45

Secondo me sei piu' gay di camillo 2!! Senza offesa per i gay!! COMUNQUE fai bene a godere e fregatene dei giudizi!

06/11/2015 15:42

Camillo 2

Roby, un detto epico recita : MOLTI NEMICI, ONOR DI CAPITANO - Sì Roby Giorgione il CULATTONE vigliacco, ne produce a nastro, io pochissime volte. Ti diverti vero? Fai bene, ma un consiglio devo darti; NON leggeri i racconti, fanno cagare, sono da tenere in caso di stitichezza come qualcuno ha già suggerito. Ciao e...BUON DIVERTIMANTO.

05/11/2015 22:43

Roby

Camillo 2, vedo che tanti gay ce l'hanno con te, ma è vero che usano nick falsi? E tu l'hai mai fatto? Accidenti però è spassoso leggere la vostra lotta verbale. Cmq, fate vobis.

05/11/2015 10:51

Camillo 2

Le FRUSTAZIONI per LA MALATTIA mentale dei CULATTONI, colpiscono anche le loro madri che, tristi, trascinano la loro infelice esistenza. Parola di Camillo 2 che : BATTE - FORTE - SEMPRE - evviva IL FAMILY DAY e TONNELLATE DI POPO' sulla BUFFONATA del PRIDE !!! Ahahahah !!!

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati