I miei incontri da Mantova parte 2 - Foggia Trasgressiva

I miei incontri da Mantova parte 2 - Foggia Trasgressiva

Sono sempre "Alessia" di Mantova e questa è la seconda storia di vita dei miei incontri.
Mantova non dista molto da Parma e fu lì che ebbi occasione di incontrare un ragazzo molto simpatico.
Era un mio coetaneo col quale avevo passato gli ultimi anni all'università a Torino e col quale si tronava a casa nei finesettimana.
Alto, occhi azzurri, palestrato, ma senza tirarsela troppo e in più, a sentire la mia amica, particolarmente dotato....aveva tutte le carte in regola per poter cercare un incontro.
Era fidanzatao ma con me si apriva liberamente e aveva uin comune con uomo con cui mi vedevo prima, un malizioso interessa per gli incontri con trans e me ne aveva parlato proprio nell'ultimo periodo perchè ne aveva incontrata una che aveva conosciuto su sito di incontri con una trans in web cam.
Non ci volle molto per mandargli un invito per una sera a casa mia e creare l'atmosfera adatta per essere una sexy e disponibile ragazza desiderosa di piacere.
Sapevo che aveva avuto in passato parecchie esperienze d era veramnete uno dei più bei ragazzi mai visti...sembrava un foto modello o uno di quelli che mettono in esposizione in vetrina di qualche studio fotografico, ma quando venne da me gli abbassai i boxer, di certo non ci volle molto a capire che avrebbe soddisfattop ogni mia singola esigeza e fu veramente la prima ìvolta che dovetti testare per due ore di fila che il mio copro poteva avere molti orgasmi consecutivi.
In più aveva un cazzo che era spettacolare....forse pure troppo grosso.
Non che mi stia lamentando ,perchè dal punto di vista fisico, ci stava tutto , ma in bocca creava non poca fatica in quanto a rapporti orali.
Tuttavia fu la prima volta che feci un rapporto anale e mi armai di olio lubrificante presso un sexy shop.
Ironia della sorte, ci vollero più di 10 minuti per permettere al suo cazzone di poter varcare per la prima volta il mio culetto, ma granzie al lubrificante, alla mia predisposizione e alla sua pazienza, credo che si stata una delle migliori cavalcate che mi siano mai capitate in vita mia.
Praticamente perfetta sotto ogni punto di vista.
Il giorno dopo ero estremamente appagata....sentivo il culo un pochino provato ma la sensazione e il corpo avevano reagito benissimo e quindi ero particolarmente felice.
Fu a partire da quel momento che capii che volevo avere più incontri possibili nella vita. Il sesso mi incuriosiva molto e volevo sentire tutti i miei sensi completamente appagati. Da allora ho deciso di prendermi un perioso sabbatico e cominciare a considerare qualsiasi tipo di incontro.
Nel tempo ne ho avuti tanti....qualcuno anche con una mia amica, ma il cazzo è la cosa che mi fa sentire più appagata e avevre un uomo sopra di me , sentire le sue mani grandi e sentire la sua schiena con le mani mentre vengo tempestata di colpi col suo bacino e sentire di essere riempita e godere...tutto questo non è solo storia di vita , ma vita stessa.
ciao a tutti.





Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati