Giochi tra amici - Foggia Trasgressiva

Giochi tra amici - Foggia Trasgressiva

Siamo un gruppo di amiche di Piacenza e abbiamo deciso di passare un week end insieme a Pisa da Giulia,un'altra nostra cara amica. La prima sera pioveva quindi abbiamo deciso di rimanere in casa, abbiamo aperto una bottiglia e abbiamo giocato a obbligo o verità.
Ci hanno raggiunto poi degli amici di Giulia e abbiamo continuato a giocare...tra segreti e penitenze il gioco si è fatto interessante e tra un bacio e l'altro è iniziata un'orgia..penetrazioni, masturbazioni e scambi che nessuno di noi aveva mai fatto.
Senza alcun tipo di vergogna ho baciato le mie amiche e le ho toccate provando piacere, sentivo il loro liquido tra le dita e mi bagnavo sempre di più..avevo bisogno di essere penetrata quindi mi sono girata e ho preso il fallo del ragazzo tra le mani e me lo sono messa dentro...ho sentito crescere la sua erezione e ho visto sul suo volto il piacere quindi l'ho steso sul tappeto e mi sono messa sopra lasciandolo venire! Abbiamo provato piacere tutti e senza problemi, finito tutto, ci siamo salutati e, visto che non pioveva più abbiamo deciso di uscire a bere qualcosa tutti insieme.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati