A cena con latraduttrice - Foggia Trasgressiva

A cena con latraduttrice - Foggia Trasgressiva

Salve a tutti, sono un uomo di Brindisi che nella vita fa il fotografo, nella mia città ho un piccolo studio dove coltivo quella che è la mia passione e il mio mestiere, negli anni per fortuna mi sono costruito un'immagine di un certo spessore, da qualche mese poi ho iniziato a collaborare con una industria di profumi dove faccio book fotografici per i loro prodotti e le loro modelle che non sempre sono Italiane... motivo per cui mi hanno affiancato ad una bellissima ragazza Peruviana che mi fa da traduttrice!!!
Quando ci hanno presentati diciamo che da parte mia è scattato un certo interesse, lei era una bella donna non tanto alta, capelli lunghi e mori, tutte le curve al posto giusto e molto simpatica,; quindi decido di conoscerla meglio chiamandola fuori a cena per definire alcuni particolari del nostro rapporto lavorativo...
Era una serata come le altre, nulla di speciale, stavamo parlando di come organizzarci con le future modelle e più la guardavo, più mi ispirava sesso, decido di lanciargli qualche frecciata per sondare il territorio.
La serata trascorreva in maniera molto tranquilla, quando ad un certo punto noto che nel suo sguardo un ceto interesse nei miei confronti e inizia a farmi domande sul personale, del tipo se ero fidanzato o sposato e alle mie risposte negative notavo che si caricava sempre di più..... ma il gesto che mia ha confermato la sua disponibilità nei miei confronti è stato quando ho sentito il suo sexy e minuscolo piedino strofinarsi sul mio polpaccio, da quel momento la serata ha iniziato a prendere vita, sentire quel piede che dolcemente mi sfiorava la gamba mi faceva impazzire, poi il fatto che aveva le calze velate(una delle mie perversioni) mi eccitava un casino, io chiaramente tenevo il gioco, continuavo a parlare come se niente fosse....lei istigatrice come poche aveva iniziato ad introdurre dialoghi abbastanza piccanti e nel mentre aveva iniziato a salire fino ad arrivare in mezzo alle mie gambe; avevo un cazzo duro come il marmo, lei continuava a massaggiarmi il pacco e io non vedevo l'ora di pagare il conto per saltargli addosso!!!
Finalmente la cena volge al termine e io non stavo nella pelle, paghiamo e ci avviamo alla macchina, appena siamo saliti ci siamo subito attaccati e abbiamo iniziato a baciarci come dei ragazzi trasudavamo passione e trasgressione da ogni poro della nostra pelle, le nostre mani come tentacoli erano ovunque, lei sul mio cazzo e io in mezzo alle sue cosce e con mio immenso piacere ho scoperto che aveva le autoreggenti e non aveva le mutandine.... ho acceso subito il mezzo e mi sono diretto verso casa mia, solo che dopo pochi chilometri lei me lo tira fuori e mentre guidavo ha iniziato a succhiarmelo... morale della serata, mi sono fermato in mezzo alla campagna e l'ho scopata sul cofano della macchina, prima da davanti e poi da dietro!!!
da quella sera siamo diventati più che colleghi, TROMBA AMICI.......... se prima amavo il mio lavoro oggi lo adoro

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati